ARES HOTEL - Albergo Catania

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI QUESTO SITO INTERNET. BENVENUTO A ARES HOTEL

QUESTI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI SI APPLICANO ALL'USO DI QUESTO SITO INTERNET ALL'INDIRIZZO http://www.areshotel.com . ACCEDENDO A QUESTO SITO INTERNET E/O ORDINANDO, ACCONSENTITE AD ESSERE VINCOLATI DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI. LÕUTILIZZO DI QUESTO SITO INTERNET INDICA CHE ACCETTIATE QUESTI TERMINI SENZA RISERVE E INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SCEGLIATE DI REGISTRARVI CON NOI O MENO, O DECIDIATE DI FARE UNÕORDINE CON NOI O MENO. SE NON ACCETTA QUESTI TERMINI, NON UTILIZZI QUESTO SITO INTERNET.

1. INTRODUZIONE - 1.1 Potrà accedere alla maggior parte delle zone di questo sito internet senza la necessitˆ di registrazione. Determinate zone di questo sito internet richiedono la registrazione e potrˆ navigarle solo nel caso in cui si registri.
1.2 Possiamo modificare in qualunque momento questi termini e condizioni generali aggiornando questo documento. Dovrebbe controllare questo sito internet per esaminare i termini e condizioni generali correnti. Se non desidera accettare tali termini e condizioni generali, non dovrebbe continuare ad usare questo sito internet.

2. PAGAMENTO ON LINE - 2.1 Può effettuare prenotazioni tramite il processo di acquisto online. Come componente del processo di acquisto online le sarà data la possibilità di controllare il suo ordine e correggere tutti gli errori. Le trasmetteremo una ricevuta di ordine, contenente i prodotti che ha ordinato.
2.2 La definitiva accettazione di un ordine avviene dopo una conferma via e-mail. Quando processiamo l'ordine il contratto di acquisto sarà stipulato ed il pagamento confermato, a meno che lei non abbia annullato l'ordine o noi non siamo stati in grado di processarlo.
2.3 Possiamo rifiutare di accettare un ordine: dove il prodotto non  disponibile; dove non possiamo ottenere lÕautorizzazione per il Suo pagamento; nel caso in cui ci sia stato un errore di descrizione del prodotto o di valutazione;

3. PREZZI - 3.1 I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.
3.2 I nostri prezzi vengono esaminati periodicamente e l'ultima revisione  del 01/08/2010.

4. CANCELLAZIONE - 4.1 Se desidera annullare il Suo ordine: potrà informarci via email a info@areshotel.com o direttamente sul sito prima che l'ordine sia stato processato;
qualora l'ordine sia già stato confermato, per annullarlo varrà la clausola clausola 4.2

4.2 Potrà annullare l'ordine in qualunque momento e per qualunque motivo entro 7 giorni dalla sua emissione.
4.3 Su ricezione dell'annullamento effettueremo un rimborso dell'importo pagato direttamente sulla sua carta di credito alle seguenti condizioni.

da 72 a 30 giorni prima dell'arrivo: sarà trattenuto il 10% del soggiorno totale.
da 29 a 22 giorni prima dell'arrivo: sarà trattenuto il 30% del soggiorno totale.
da 21 a 15 giorni prima dell'arrivo: sarà trattenuto il 40% del soggiorno totale.
da 14 a 08 giorni prima dell'arrivo: sarà trattenuto il 50% del soggiorno totale.
da 07 al giorno prima dell'arrivo: sarà trattenuto il 100% del soggiorno.

5. AUTORIZZAZIONE - 5.1 É autorizzato a stampare e/o scaricare estratti da questo sito internet per il Suo proprio uso alle seguenti condizioni: nessun documento o relative grafiche di questo sito internet devono essere modificate in nessun modo; nessuna grafica di questo sito internet deve essere usata separatamente dal testo che la accompagna;
in tutte le riproduzioni devono apparire i nostri copyright ed il trademark.

5.2 Salvo indicazioni contrarie, il copyright ed altri diritti di proprietà intellettuale di tutto il materiale su questo sito internet (incluse, senza limitazioni, fotografie ed immagini grafiche) sono di nostra proprietà o dei nostri concessori di licenze. Nell'ambito delle finalità di questi termini e condizioni generali, tutto l'uso degli estratti da questo sito internet con le eccezioni elencate nella clausola 5.1 per qualunque scopo  proibito. Se viola in qualsiasi momento questi termini e condizioni generali, il Suo permesso all'utilizzo di questo sito internet termina automaticamente e dovrà immediatamente e categoricamente distruggere tutti gli estratti scaricati o stampati da questo sito internet.
5.3 Conformemente alla clausola 5.1, nessuna parte di questo sito internet pu˜ essere riprodotta o immagazzinata in altro sito internet o essere inclusa in altro sistema o servizi pubblici e/o privati senza nostro permesso scritto.
5.4 Tutti i diritti non espressamente assegnati in questi termini sono riservati.

6. SERVIZIO DI ACCESSO

6.1 Questo sito internet  disponibile in tutte le sue funzioni per 24 ore al giorno, non saremo responsabili se per qualunque motivo questo sito internet non dovesse essere disponibile in qualunque momento o per qualunque periodo.
6.2 L'accesso a questo sito internet può essere sospeso temporaneamente e senza avviso nel caso di guasto, di manutenzione o della riparazione del sistema o per i motivi oltre il nostro controllo.

7. MATERIALE E COMPORTAMENTO DELLÕOSPITE

7.1 Tranne informazioni personalmente identificabili, che sono coperte nell'ambito della nostra Normativa sulla Privacy , qualsiasi materiale che trasmette o pubblica su questo sito internet sarà considerato non riservato e senza proprietario. Non avremo obblighi riguardo a tale materiale. Noi, e chi nominato da noi, saremo liberi di copiare, divulgare, distribuire, incorporare e utilizzare in altri modi tale materiale e tutti i dati, immagini, suoni, testo ed altre cose ivi comprese per qualsiasi e tutti gli scopi commerciali o non commerciali.
7.2 É categoricamente proibito che invii o trasmetta su questo sito internet qualsiasi tipo di materiale descritto a seguire:

che sia minatorio, diffamatorio, osceno, indecente, sedizioso, offensivo, pornografico, abusivo, responsabile ad esortare l'odio razziale, discriminatorio, minacciatorio, scandaloso, blasfemo, nella violazione della privacy e segretezza o che possa causare disturbo o inconvenienti a chiunque;
per il quale non ha ottenuto tutte le autorizzazioni e/o approvazioni necessarie;
qualora costituisca o incoraggi comportamenti considerati reato, provochi responsabilità civili, o che comunque sia contrario alla legge o infranga i diritti di tutti i terzi, in Italia o in qualunque altro paese nel mondo;
che sia tecnicamente dannoso (compresi, senza alcuna limitazione, virus, cavalli di troia, worm, dati corrotti o altri dati o software dannosi).

7.3 Non potrà tentare di violare le aree riservate del sito internet (compreso, senza limitazione, l'hacking).
7.4 Coopereremo con tutte le autorità incaricate per fare rispettare la legge o istanze di tribunale che richiedano o ci indirizzino a divulgare l'identità o locazione di qualunque materiale che violi le clausole 7.2 o 7.3.

8. COLLEGAMENTI A E DA ALTRI SITI INTERNET

8.1 I collegamenti da questo ad altri siti internet sono forniti esclusivamente per sua informazione. Se usa questi collegamenti, abbandonerà questo sito internet. Noi non abbiamo esaminato nella loro interezza i siti che vengono collegati a questo,  li controlliamo, non siamo pertanto responsabili di tali siti, del loro contenuto o della loro disponibilità. Se decide di accedere a qualsiasi sito internet collegato a questo sito , agisce interamente a Suo proprio rischio.
8.2 Se desidera creare un collegamento a questo sito internet, potrà farlo alle seguenti condizioni: non rimuova, non distorca o diversamente alteri il formato o l'apparenza del logo di ARES HOTEL;
non generi un frame, struttura o qualunque altro ambiente di margine intorno a questo sito internet;
non travisi il Suo rapporto con noi nè crei informazioni false su di noi;
non usi alcun trademark di ARES HOTEL visualizzato su questo sito internet senza nostro espresso permesso scritto;
non colleghi il nostro sito ad un sito che contenga contenuto spiacevole, offensivo o discutibile, che non infranga alcuni diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di qualunque altra persona o che non aderisca a tutte le leggi e regole applicabili. Espressamente riserviamo il diritto di revocare il diritto assegnato in questa clausola 8.2 per qualsiasi violazione di questi termini e di prendere tutti i provvedimenti che riteniamo adatti e opportuni.

9. REGISTRAZIONE

9.1 Per registrarsi con ARES HOTEL dovà aver superato i diciotto anni di età.
9.2 Ogni registrazione  solamente per un unico utente. Non permettiamo che condivida il Suo nome utente nè la parola d'accesso con qualunque altra persona.
9.3 La responsabilità della sicurezza di tutte le parole d'accesso Sua e se viene a conoscenza o sospetta che qualcun'altro conosca la Sua parola d'accesso (password), dovrà contattattarci immediatamente.
9.4 Possiamo sospendere immediatamente o annullare la Sua registrazione a nostra ragionevole discrezione o se viola qualunque dei Suoi obblighi nellÕambito di questi termini e condizioni generali.

10. LEGGE E GIURISDIZIONE

10.1 Questi termini e condizioni generali saranno governati e intesi in conformità con legge italiana. Le dispute riguardanti questi termini e condizioni generali saranno conformi alla giurisdizione esclusiva delle corti italiane.